Menu Personalizzati - Cucina Contemporanea e Fusion - informazioni & preventivi: tel +39 348 2314324 
e vania.trasatti@gmail.com
Ricevere in casa senza preoccuparsi di niente, lasciando a noi tutta l'organizzazione: 1) fissiamo un appuntamento a casa tua 2) prepariamo alcune opzioni di menu 3) ti inviamo il preventivo 4) Tu scegli e ... noi prepariamo tutto il necessario, arriviamo a casa tua, prepariamo la tavola, terminiamo le portate e all'ora fissara serviamo i piatti. Al termine, raccogliamo tutto e lasciamo la tua cucina in ordine. E a te non resta che goderti la serata!

09/11/2010

Salone del Gusto 2010 Torino [Itália] - 21 / 25 Outubro 2010 - 2

O  "Salone del Gusto" terminou o dia 25 de Outubro e chegou a o objectivo de 200.000 visitadores, cujo 30% estrangeiros.

Esta edição ratifica a definitiva fusão entre "Salone del Gusto" e "Terra Madre". A continuidade entres dois manifestações foi confirmada da extraordinária participação nas conferências e em particular naquelas que tratavam temáticas ambientais e sociais, como o land grabbing e o packaging sustentável e as propostas educativas de Slow Food. 

Mas "Salone del Gusto" e "Terra Madre" são também momentos em que se realizam e começam projetos: por exemplo, vinte leader africanos confirmaram o próprio comprometimento por o projetos do 1000 hortos que verá envolvidos agrônomos italianos e africanos e equipes de expertos
em energias renováveis que trabalharão em Marroco e Kenya.

O "Salone del Gusto" e "Terra Madre" confirma-se um dos maiores eventos piemontes de relevância nacional e internacional. Um evento que com 200.000 visitadores tem a capacidade e a autoridade de estimular uma reflexão profunda na comida e na comunidade mundial que o representa.


 voltar pagina --> Salone del Gusto 2010 Torino [Itália]
 
Il "Salone del Gusto" si è concluso il 25 di ottobre e ha raggiunto l’obiettivo dei 200.000 visitatori di cui il 30% stranieri.

Questa edizione sancisce la definitiva fusione tra Salone del Gusto e Terra Madre. La continuità tra le due manifestazioni è stata confermata dalla straordinaria partecipazione alle conferenze, in particolare quelle che hanno affrontato tematiche ambientali e sociali, come il land grabbing e il packaging sostenibile, e alle proposte educative di Slow Food.

Ma il Salone del Gusto e Terra Madre sono anche momenti in cui si realizzano e avviano progetti: per esempio venti leader africani hanno confermato il loro impegno per il progetto di 1000 orti in Africa che vedrà coinvolti inoltre agronomi italiani e africani e il team di esperti in energie rinnovabili che lavorerà su Marocco e Kenya. Crescono anche gli scambi: Slow Food Toscana ha avviato progetti in Macedonia, Kenya, Marocco e Georgia.

Il Salone del Gusto insieme a Terra Madre si conferma uno dei più grandi eventi piemontesi di rilevanza nazionale e internazionale. Un evento che con 200.000 visitatori ha la capacità e l'autorevolezza di stimolare una riflessione profonda sul cibo e sulla comunità mondiale che lo rappresenta.

 ritornare pagina --> Salone del Gusto 2010 Torino [Itália]

Nenhum comentário:

Postar um comentário