Menu Personalizzati - Cucina Contemporanea e Fusion - informazioni & preventivi: tel +39 348 2314324 
e vania.trasatti@gmail.com
Ricevere in casa senza preoccuparsi di niente, lasciando a noi tutta l'organizzazione: 1) fissiamo un appuntamento a casa tua 2) prepariamo alcune opzioni di menu 3) ti inviamo il preventivo 4) Tu scegli e ... noi prepariamo tutto il necessario, arriviamo a casa tua, prepariamo la tavola, terminiamo le portate e all'ora fissara serviamo i piatti. Al termine, raccogliamo tutto e lasciamo la tua cucina in ordine. E a te non resta che goderti la serata!

17/11/2010

Finger's - Restaurante - Milano [Itália]

Esse restaurante fica naquela categoria de lugares de moda, com cozinha nippo-criativa e fusion, muito criativa e cenográfica, com peixe cru, ma também pratos aonde encontrar a influencia carioca.

Os donos são o jogador de futebol Clarence Sedorf e o famoso chefe nippo brasileiro Roberto Okabe, de São Paulo e com experiências  em Tokyo e na Itália.

O local de estrema elegância exótica com um ambiente quente proporcionados das paredes vermelhas, moveis em madeira, velas, musica lounge e balcão sushi aonde ver o sushi-chef trabalhando.
Atmosfera do local é aconchegante, sem ser exclusiva demais.
No lado externo, no 'decke de tek', se podem encontrar divas de vimi aonde curtir o aperitivo circundados de plantas.  Pode-se reservar o jantar numa das salas reservada com divas.

A cozinha foi sinalada por o "Gambero Rosso" (74/100) e por  o "Espresso" (13,5/20).
A equipe de cozinha é totalmente estrangeira mas é chefiada por Bruno Solieri, chefe italiano.

A lista das bebidas japoneses compreende sake, shouchuu e umeshu. Os arranjos das mesas são meticulosos e os alimentos são preparados com amor artesanal e cada prato é digno exemplo de Food-Design.

As sobremesas: se começa da mousse de pistache e chocolate amargo até o sorvete de papaya. Boa a lista dos vinhos.

O restaurante tem serviço valet.

Ristorante Finger's  
Via San Gerolamo Emiliani 2 - Milano
Telefone +39 02 5412 2675 ()
robysushi@hotmail.com




Si inserisce in quella categoria di ristoranti alla moda, con una cucina giapponese creativa e fusion,  molto creativa e scenografica, con offerte di pesce crudo, ma anche di piatti dove si sente l'influenza carioca.

I proprietari sono il calciatore Clarence Sedorf e Roberto Okabe, il famoso chef nippo-brasiliano, nativo di San Paolo e con esperienze a Tokyo e in Italia.

Locale di estrema eleganza esotica con un'ambiente caldo grazie all'arredo caratterizzato da pareti rosse, mobili in legno, candele e musica di sottofondo e bancone sushi dove vedere all'opera i sushi-chef.
L'atmosfera del locale è molto accogliente, senza essere troppo esclusiva. All' aperto, divani in vimini dove gustarsi un aperitivo cinti da siepi e su parquet in tek. È possibile prenotare la cena all'interno di una sala privata con divani.
La cucina è segnalata dal Gambero Rosso (74/100) e dall'Espresso (13,5/20). I cuochi sono cosmopoliti, ma alla loro guida c'è ora uno chef italiano, Bruno Soleri.

La lista delle bevande giapponesi comprende sake, shouchuu e umeshu. La tavola è apparecchiata con cura meticolosa, gli alimenti sono assemblati con amore artigianale e ciascun piatto è un degno esempio di food design. Per i dolci: si va dalla mousse di pistacchi e cioccolato fondente al gelato alla papaya. Buona carta dei vini.

Il locale ha il servizio di valet parking.


voltar ---> pagina "Restaurantes"

Nenhum comentário:

Postar um comentário